Bastano poco più di 15 euro al mese...
puoi garantire a un bambino un futuro di speranza e opportunità !

Il sostegno a distanza
(SAD) - spesso conosciuto sotto la forma di adozione a distanza – è un gesto spontaneo di solidarietà e condivisione, uno sprone all’autosviluppo, un fattore di crescita e di formazione che si radica nei nostri territori insieme ai bambini, alle loro famiglie, nelle loro comunità come un essenziale ingrediente per la pace e i diritti dei popoli.

In altre parole, il SAD è un atto di solidarietà che consiste nell’impegno morale a inviare, tramite referenti responsabili, un contributo economico stabile e continuativo, del cui uso il donatore riceve riscontro, rivolto a minori, famiglie, comunità in condizioni di necessità, per offrire la possibilità di migliorare le proprie condizioni di vita nell’ambiente sociale e culturale in cui vivono.

Per Rete Speranza, il SAD rappresenta un modo concreto per portare avanti i progetti di sviluppo integrale e sostenibile intrapresi in Brasile. Per il singolo sostenitore è un’opportunità per appoggiare il diritto di ogni popolo alla propria autodeterminazione e per sperimentare nuove forme di solidarietà con i poveri del mondo.

ATTIVA ORA IL SOSTEGNO A DISTANZA

ICompilando il modulo d'iscrizione, riceverai un ringraziamento speciale da parte di Rete Speranza con la descrizione dei progressi avvenuti nel nostro centro di Curitiba e con la foto simbolo di un bambino!

 

Il tuo contributo è sempre importante
puoi fare un versamento tramite:

Bollettino postale
c/c postale n. 19345222
di Varedo (MB)

Bonifico bancario
Banca Prossima, IBAN IT73Y0335901600100000000774
intestando a
RETE SPERANZA ONLUS

Ricordiamo di segnalare come causale lo scopo:
- sistegno a distanza (nuovo o rinnovo)
- adesione
- cesta basica
- visita medica
- sottoscrizione a premi
- abbonamento giornalino

aggiungendo il proprio nominativo e l’indirizzo completo ci consentirai di inviarti il nostro giornalino come segno di ringraziamento.






 
 


Copyright © 2013 Retesperanza Onlus. Tutti i diritti riservati.